Come associarsi

SOCI ORDINARI

Per iscriversi all’Associazione, sarà necessario possedere le competenze richieste, a seconda del profilo per il quale si richiede la qualificazione.

 Il candidato dovrà inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. la seguente documentazione:

- Modulo di iscrizione (scaricabile a questo link)

- Curriculum Vitae

- documentazione contenente tutti i corsi a cui ha partecipato, con particolare riferimento alle scuole e ai programmi seguiti, insieme agli attestati acquisiti.

La documentazione verrà vagliata dal Comitato Scientifico di riferimento.

Il candidato verrà quindi contattato dalla segreteria che gli comunicherà l’esito della valutazione da parte del Comitato Scientifico, e nel caso sia in possesso di tutti i requisiti idonei, potrà diventare immediatamente socio ORDINARIO, pagando la quota di riferimento ed entrando quindi nel registro professionale ASSOSPAEBEAUTYMANAGER pubblicato sul sito internet dell’Associazione, cominciando ad usufruire di tutti i vantaggi riservati ai soci, così come descritti nella sezione apposita del sito.

 Nel caso il candidato non sia in possesso di alcune delle competenze necessarie per l’iscrizione diretta all’Associazione, potrà comunque iscriversi come SOCIO STRAORDINARIO con una quota associativa pari al 50% del totale, che gli permetterà di avere il tempo di ottenere le competenze mancanti, potendo usufruire di alcuni dei vantaggi riservati ai soci, in particolare la ricezione degli aggiornamenti sulle novità e le attività dell’Associazione e sui corsi validi per il raggiungimento delle competenze. Inoltre il SOCIO STRAORDINARIO potrà usufruire di un servizio di consulenza dedicato.

LA QUOTA ASSOCIATIVA PER L’ANNO 2020 è pari a 100,00€